Bagnolo: Dal 21 al 24 maggio torna la rassegna lapidea

Pietra Tec: conto alla rovescia

Manca poco all’apertura di PietraTec 2026 e a Bagnolo Piemonte si respira già il fermento delle grandi occasioni. 
Dal 21 al 24 maggio, la capitale della Pietra di Luserna tornerà ad accogliere professionisti, imprese e visitatori per quattro giorni dedicati a un materiale che è insieme tradizione, tecnologia e identità del territorio.
Con oltre 60 espositori e più di 600 professionisti attesi, PietraTec si conferma come uno degli appuntamenti più rilevanti del Nord-Ovest per il comparto lapideo. Una fiera tecnica che negli anni ha saputo evolversi, diventando una vera piattaforma di incontro e sviluppo per tutta la filiera.
Giovedì 21 maggio, alle ore 10.30, il taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale in piazza del municipio; momento che segnerà l'apertura ufficiale della rassegna.

Speciale sul Corriere in edicola